Consulenza

Brian and Partners offre servizi di consulenza per il management di PMI e grandi aziende, in tema di ottimizzazione dei processi, internazionalizzazione, strategie di acquisizione di nuovi mercati, sia in Italia che all’estero.

Perché Brian and partners?

Oltre 20 anni di esperienza nei settori delle Power Utilities, Railways, Oil&Gas, meccanica, macchine utensili e processi industriali. Una fitta rete di partners, agenti, distributori, studi legali, fondi d’investimento e studi professionali, attivi in tutto il mondo. Un sistema efficiente, basato su principi di trasparenza e di totale allineamento di interessi tra società. Flessibilità nell’adattare, caso per caso, ogni piano d’azione all’azienda specifica, insieme alla proprietà, in grado di fornire supporto della leadership aziendale per un ampio programma di trasformazione.

Su chi punta Brian and partners?

PMI e grandi aziende italiane solide e promettenti, attive in nicchie di mercato, specie nel settore delle power utilities, delle ferrovie, dell’oil&gas, della meccanica e delle macchine utensili, che abbiano un solido posizionamento competitivo sul mercato di riferimento e una leadership tecnologica importante, con l’esigenza di ottimizzare i processi interni, di aprire nuovi mercati all’estero e massimizzare margini e profitti. Il focus è su un numero limitato di operazioni (massimo 3) per poter gestire attivamente le aziende partecipate su attività così time consuming.

BACK TO TOP