M&A

Grazie a competenze tecnico-professionali e strategiche Brian and partners offre consulenza in operazioni di M&A (fusioni e acquisizioni), con l’obiettivo di creare valore per i propri clienti, accompagnandoli nel processo di negoziazione e Due Diligence finanziaria, legale (tramite studi legali specializzati), fiscale e tax. Dalla cessione di quote, all’affitto di ramo d’azienda, fino alla quotazione in borsa, Brian and partners segue i propri assistiti con scrupolosa attenzione, in ogni fase del processo.
Brian è in grado di assistere ogni tipo di azienda o professionista anche per le problematiche legate a marchi e brevetti, tramite studi specializzati sia italiani che americani.

A fronte del complesso e dinamico mercato attuale, Brian and partners sostiene e gestisce le strategie di crescita anche inorganica delle aziende, assistendo attivamente il cliente nel processo di estensione dei mercati di sbocco, contrasto alla concorrenza e miglioramento della profittabilità grazie alla realizzazione di sinergie a favore del contenimento dei costi.

Perché Brian and Partners?

  • Analisi, preparazione ed esecuzione delle transizioni non solo a livello locale, ma in contesti internazionali
  • Supporto di un ampio e variegato network di collaboratori, maturato in molti anni di esperienza e di operazioni di successo
  • Team dedicato con ampie competenze trasversali
  • Capacità di adattare le decisioni di M&A agli obbiettivi aziendali dei clienti
BACK TO TOP